Douvikas: “Con Nico Paz c’è un’intesa speciale. Ha un futuro da top club mondiale”

L’attaccante del Como analizza l’inizio di stagione, il rapporto con i compagni e l’intesa sempre più forte con il talento argentino.


L’attaccante del Como, Tasos Douvikas, ha parlato ai microfoni di Sky Sport raccontando le sensazioni di questo avvio di stagione e il suo rapporto con il gruppo azzurro.

Il mio compito è segnare, è per questo che sono qui. Sono davvero contento del modo in cui i miei compagni mi aiutano: creano occasioni, mi mettono nelle condizioni giuste e mi spingono a migliorare ogni giorno. Spero di continuare su questa strada”.

Ripercorrendo le reti segnate finora, il centravanti greco non ha dubbi:
Il gol più importante è stato il primo contro la Lazio. Era la prima giornata e portare subito a casa tre punti ha avuto un peso enorme”.

Douvikas ha poi elogiato la crescente intesa con Nico Paz, protagonista assoluto dell’inizio di stagione:
“Con Nico c’è un’intesa speciale. Ci alleniamo quotidianamente per capirci sempre meglio e questo si vede chiaramente in campo. È un giocatore di grandissima qualità, avere un numero 10 come lui dietro di me è fondamentale: mi aiuta a segnare, a muovermi meglio e a crescere”.

Infine, un pensiero sul futuro del talento argentino:
È ancora giovanissimo, ma sono certo che tra qualche anno giocherà nei club più importanti del mondo. Per me è una fortuna averlo qui: stiamo migliorando insieme e questo mi rende davvero felice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto